I due dischi sono in condizioni perfette. Il secondo (Rappin, etc…) era addirittura sigillato ma non ho resistito alla tentazione di aprirlo e ascoltarlo. Questo autore è stato censurato per anni ed è uno dei primi rapper della storia. Le sue versioni “zozze” dei classici del Soul sono assolutamente esileranti.
The legendary Blowfly Mix from the first Funk You! 12inch on Metrovinyl 1983
Ieri, sabato 19 settembre 2009, è scomparso uno dei più grandi dj producer e turntablist di tutti i tempi: Anthony Williams, in arte Grandmaster Roc Raida. Pochi giorni fa è stato vittima di un incidente stradale e si crede che il decesso sia dovuto a complicazioni, ma non è ancora chiaro.
foto scattate all’inaugurazione della mostra di Tomoz "Letteralmente. Grafie ad alto volume" a Ravenna alla sala espositiva di Palazzo Rasponi in via D’Azeglio 2, fino a domenica 20 settembre. durante il rinfresco per l’inaugurazione della mostra Bioshi ci ha intrattenuto con i suoi scratch micidiali. Oggi e domani Tomoz e gli altri ragazzi dell’associazione Romagna In Fiore — http://www.romagnainfiore.org/ — saranno presenti alla Spray Art Convention di Pontedera — http://writers-connection.noblogs.org/post/2009/09/09/spray-art-convention-settembre-2009