Home > graffiti writing > W.C. Net – Graffiti di Edua’ (Basilea)

W.C. Net – Graffiti di Edua’ (Basilea)

January 22nd, 2008

Da una mail di Edua’ ricevuta oggi, martedi’ 22 gennaio ’08:

mi fa piacere che oltre a curare i documenti della WRITERS CONNECTION
sei anche un conoscitore di musica, di artisti, di eventi , e spero
che continui ancora con i dischi, sono sicuro di si, grazie di cuore
veramente, mio caro amico devo prendere un po’ di tempo libero e
venire a Firenze ………comunque sempre in gamba e salutami KATE
UHÈ e a presto
Eduà W.C.NET

Edua' - Basilea (Svizzera)

Edua' - Basilea (Svizzera)

clikka sulle anteprime per visualizzare le immagini nella loro dimensione originale.

xxx 

Categories: graffiti writing Tags: ,
  1. Lorenzo
    January 29th, 2008 at 20:46 | #1

    eccola qui la mia mail, non l’avevo messa
    lorenzofi85@hotmail.com

  2. Lorenzo
    January 29th, 2008 at 20:42 | #2

    ciao raga..
    scusate l’intrusione,
    avrei bisogno che qualcuno mi faccia un graffite su una tela al più presto..sono Lorenzo di Firenze, naturalmente vi pago,
    vi lascio la mia mail, contattatemi, grazie

  3. thx1138
    January 23rd, 2008 at 18:28 | #3

    ayo’!!! come va’ li’ sull’isola?
    qua tutto bene, volevo installare skype ma mi hanno sconsigliato vivamente di farlo perche’ dice che ci spiano e non e’ sano percio’ usarlo (vedi qui: http://errequadro.noblogs.org/…ea-per-liquidarlo)
    comunque c’e’ sempre la vecchia e-mail che non ci tradisce. Le foto di natale sono sul blog nelle pagine dell’ 11, 13, 18 dicembre. ci sentiamo presto… un salutone a tutt*!
    ciao

  4. January 23rd, 2008 at 12:10 | #4

    ciccio di grammo allora come state tutti ….manda le foto di natale allo zio wave e se puoi mettiti skipe che si fa la conferenza con edu e…..

Comments are closed.