Home > crate digging > dita polverose # 3: ceste di vinili

dita polverose # 3: ceste di vinili

June 10th, 2008


instrumental hip hop / elettronica / rap / funk / 45


rap / funk / instrumental hip hop / punk / hc


rap / rock / psichedelia / ricerche / breaks 


classica / exotica / jazz /rock / punk / hc / pop / italiana /45


classica 

Queste sono le ceste di dischi che ho a casa. Ci ho messo una vita per collezionare questi vinili e non me ne separo mai, in questi ultimi anni ho cambiato indirizzo varie volte e ho dovuto trasportare tutte queste ceste pesantissime almeno una volta all’anno, spesso anche due volte in un anno. Qui sotto ci sono delle foto di 45 giri e 78 giri dalla collezione dei miei genitori. Clicca sulle foto (le immagini sono abbastanza grandi ma la qualità è scarsa) per ingrandirle.


spoken / 78 / 45 / pop italiano / classica

foto: THX 1138 (2008) 

Categories: crate digging Tags:
Comments are closed.