Home > general, varie > fanculo i Maya

fanculo i Maya

December 30th, 2011

 Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.

fonte http://www.progetto2012.it/

Di certo non occorre essere dei geni per capire che questa cazzata dell’inversione dei poli non può esistere ne in cielo ne in terra ne in teoria ne tantomeno in pratica. E secondo quale criterio? Ma quando mai? Da milioni di anni la terra ruota sul proprio asse sempre nella stessa direzione e cioè da ovest verso est. Perchè dovrebbe invertire la sua rotazione proprio nel 2012?

Ma vaffanculo.

State allegri: ci spettano ancora anni e anni da trascorrrere in questo infernetto, almeno finche l’inquinamento non renderà l’aria irrespirabile, il cibo non commestibile, l’ acqua non potabile e fino a che l’effetto serra e/o il surriscaldamento globale non scalderanno l’atmosfera facendo sciogliere i ghiacci artici e prosciugando fiumi laghi mari eccetera eccetera. Tutto questo in nome del capitalismo ovviamente. E sarà sempre peggio, altro che crisi.

Fanculo i Maya.

link — http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/maya-fine-del-mondo-nel-2012.html

Categories: general, varie Tags:
Comments are closed.